venerdì 6 marzo 2020

Fine settimana


Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma quest'ultima settimana nel post ho sempre scritto qualcosa legato al giorni in cui l'ho scritto:

Venerdì pensieri
Sabato propositi
Domenica ozi
Lunedì pioggia
Martedì sbotto
Mercoledì amici
Giovedì torta

L'ho fatto così, tanto per vedere in una settimana più o meno qualsiasi che cosa è riuscito a ispirarmi per il post.

E in effetti ci sono più spunti di quelli che mi aspettavo, non è stata solo una piatta settimana di "caro diario", beh... un po' sì, ma credevo peggio...

Il fatto è che raramente vado a rivedere cosa ho scritto nei giorni precedenti e quindi di solito non so quando ho scritto le cose. Ma stavolta ho voluto metterci il giorno per capirlo al volo.

Ma sicuramente questo esperimento è terminato!

Rivedere cosa ho scritto nei giorni passati rischia di farmi perdere la voglia di scrivere per i giorni futuri...

I miei post, a parte alcune eccezioni, sono una di quelle cose che vanno bene per il momento in cui vengono letti, e allo stesso modo per il momento in cui li scrivo.
Non sono fatti per essere riletti.
O forse sì...

Forse sono solo io che non mi ci vedo a rileggerli...


Nessun commento:

Posta un commento