venerdì 28 febbraio 2020

Pensieri del venerdì


Stasera ho rischiato davvero di dimenticarmi di fare il post!!!!

Non ho visto nemmeno il messaggio di mia sorella che me lo ricordava come fa sempre quando a una certa ora non l'ho ancora scritto...

Ma è venerdì, un venerdì che segue una settimana lavorativa molto intensa e che mi ha assorbito la mente con un sacco di pensieri.

Non pensieri brutti, solo pensieri.

Uno di quei giorni in cui sei soddisfatto di quello che hai fatto nella settimana, uno di quei venerdì ricchi di attesa, uno di quei venerdì in cui vedi davanti a te un mondo di opportunità che sembrano aspettarti ma non sono ancora ben definite e tu devi decidere se e quali di queste dovresti accogliere.

E anche se nessuna di queste è ben definita sai che devi fare una scelta, alcune non sai nemmeno se sono davvero delle opportunità o se sono solo delle bolle di sapone, ma sai che se si concretizzassero potrebbero dare una svolta alle tue giornate.

Ti trovi in quello stato in cui devi decidere quale strada scegliere anche se non c'è nessun cartello che indica qual'è la destinazione di quelle strade, devi solo sceglierne una e sperare che ti porti non dove vuoi andare, perché di preciso non lo sai nemmeno tu, ma in una direzione che valga la pena di essere percorsa.

Quindi stasera avevo proprio la testa fra le nuvole, perso a cercare di individuare queste strade e immaginarmi dove mi potrebbero portare.


Nessun commento:

Posta un commento