lunedì 4 novembre 2019

Lavoro sotto casa


E oggi mi toccherà parlare del primo giorno di lavoro...

Anche se da dire non è che ci sia proprio tanto...

Come da programma una giornata all'insegna della noia, poco da fare, mancanza di abilitazioni per poter lavorare, pomeriggio passato guardando l'orologio aspettando che arrivasse l'ora di uscire...

Insomma, niente di diverso da quello che mi aspettavo il primo giorno, da domani le cose cambieranno, per fortuna, perché passare la giornata in ufficio guardando il soffitto è più faticoso che passarla lavorando.

La cosa più bella della giornata è stato che stamattina mi sono alzato alle 7.30, ho fatto colazione con tutta calma, mi sono preparato per uscire, mi sono pure fermato a bere il caffè al bar e alle 8.10 ero già davanti alla porta dell'ufficio! (Con 20 minuti di anticipo)
E stasera sono uscito alle 17.33 e alle 17.43 ero già a casa!

Non ricordavo quanto fosse impagabile avere il lavoro praticamente sotto casa!

Nessun commento:

Posta un commento