sabato 11 maggio 2019

Pausa gerolese


Oggi non ho scritto nulla... a parte quello che sto scrivendo adesso nel post...

Visto la mia intenzione di provare a percorrere la strada dello scrittore ultimamente ho cercato di impormi un certo regime e di scrivere qualcosa tutti i giorni.
Che sia una pagina del libro in cantiere o un compito del corso di scrittura o una bozza per proseguire nella storia che sto raccontando cerco di mantenere un certa regolarità di impegno.

Il post devo dire che mi aiuta, non tanto per imparare a scrivere, quando per la regolarità con cui devo farlo.

Oggi ho fatto un'eccezione alla regola e non ho scritto nulla... ma per una buona ragione, ho passato il tempo coi miei nipotini!
E domani lo passerò con tutta la famiglia per festeggiare la mamma.

Non è che mi è mancato il tempo per farlo, volendo avrei potuto scrivere, ci ho pure provato, ma credo che quando sono qui il mio cervello cambia frequenza... saranno gli stimoli decisamente diversi da quelli che ho a casa mia...
Ma ci sta, diciamo che il mio impegno a scrivere esclude i weekend fuori casa...

Nessun commento:

Posta un commento