lunedì 26 novembre 2018

Lieto evento


<

La notte scorsa, all'alba delle 2, ho ricevuto la bellissima notizia che è arrivato ad arricchire le nostre vite il mio terzo nipotino!

Tutto è cominciato poco meno di sei anni fa, quando il mio fratellino (che poi tanto ino non è nemmeno lui visto che ha solo un anno meno di me) mi ha telefonato per farmi gli auguri per il quarantesimo compleanno e, fra gli auguri e qualche chiacchiera, mi ha chiesto se ero libero il 31 di agosto per fargli da testimone di nozze...

E' stata una bella sorpresa e l'anno dopo, proprio l'ultimo dell'anno, abbiamo festeggiato l'arrivo della bimba più bella del mondo! La mia prima nipotina! Un fine anno davvero indimenticabile!

E mentre la bimba cresceva e cominciava a esprimere il suo dolce carattere è arrivato a farle compagnia un bel fratellino, furbetto e sorridente.

Oggi dopo altri due annetti è arrivato un altro maschietto a farci compagnia e a rendere orgoglioso lo zio!

La cosa più bella di questi bambini è che, a volte mi chiedo come mai, sono affezionatissimi allo zio e quando mi vedono è sempre una festa per loro quanto per me.

Perciò ben arrivato!
E tanti complimenti a mamma e papà!
E anche allo zio!

Nessun commento:

Posta un commento