sabato 27 gennaio 2018

Eccomi qui

Sono Raffaele,
Sono poliedrico,
Sono massaggiatore,
Sono stato informatico, studente, geometra, universitario, commesso, muratore, insegnante, nerd, valtellinese, pavese, milanese... e alcune di queste cose lo sono ancora...

Oggi sono orgoglioso di lanciare questo mio blog dove giorno per giorno (più o meno) scriverò qualcosa. Ovvio... se no cosa lo si aprire a fare un blog?

Comunque...
ho sempre avuto un sacco di cose da dire, e ho deciso di volerle dire anche a chiunque le vuole sentire... anzi... leggere

Parlerò di un po' di tutto, cose serie come salute e benessere, cose frivole come battute e aneddoti, cose utili come ricette o inutili come pensieri trasversali.

Insomma qualunque cosa attira la mia attenzione quel giorno la condividerò qui... poi vedremo

Intanto benvenuti nel mio blog

Nessun commento:

Posta un commento