Stasera sono stanco.
Ma non stanco perchè ho dormito male o perchè non sto bene o per qualche altro motivo per cui la stanchezza è un fastidio o addirittura un malanno, ma perchè sono reduce da un pomeriggio di lavori di carpenteria con mio fratello.
Stiamo sistemando l'isolamento sul suo solaio, quindi legni, polistirolo, trapani, seghetti, avvitatori, tasselli, viti e naturalmente un sacco di roba da spostare, da riposizionare da sistemare.
Quindi adesso mi sento fisicamente affaticato e anche un po' incriccato a causa del tetto basso che impedisce di stare dritti e probabilmente anche con qualche bernoccolo per le testate che ho preso contro la trave del tetto....
E questa stanchezza da una certa soddisfazione, vedere che quella fatica dà i suoi frutti, che un po' per volta il lavoro che stiamo facendo procede e prende forma è appagante.
Adesso sono qui a fare il post a casa di mia mamma, abbiamo già cenato e, fra non molto immagino, probabilmente dopo qualche partitina a carte, me ne andrò a letto e non avrò certo problemi a prendere sonno...
giovedì 21 ottobre 2021
Stanchezza appagante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento