lunedì 9 agosto 2021

Resistere alle tentazioni

Quando ti trovi all'Ikea e giri fra accessori da cucina e soprammobili e complementi, scatole e scatoline e barattoli, mobili e mobiletti e cassettiere, piatti bicchieri e posate, la tentazione di comprare uno di tutto è quasi irresistibile.

Poi uno ci pensa bene e si rende conto che di tutte le cose su cui ha posato lo sguardo luccicante di desiderio in effetti non è che gli servono, a volte addirittura sarebbero cose che non si sa nemmeno di preciso per cosa usarle, ma la tentazione è davvero forte.

L'unica cosa che mi ha bloccato dal prendere un sacco di cosini davvero bellini è stato che sono tornato a Gerola e non a casa mia... e per fortuna...

Però quei 5 o 6 contenitori per la schiscetta, una confezione di cosini per chiudere i sacchetti, un cuscino per il divano (l'idea era di prenderne 4, ma mi sono trattenuto e ne ho preso solo uno tanto per avere la misura per far fare a mia mamma le fodere gli altri li ho rimandati a data da destinarsi), e qualche altra cosuccia poco impegnativa (e forse anche poco utile, ma fa niente) perchè uno può pure cercare di resistere alla tentazione d'acquisto, ma non è che può proprio resistere a tutto...

Nessun commento:

Posta un commento