Anche mentre sto scrivendo quello che state leggendo cancello una riga sì e una no e alla fine lascio scritta quella che almeno ha un senso compiuto..
Potrei dare la colpa alla primavera che mi fa stare un po' con la testa fra le nuvole... ma sarebbe una scusa davvero patetica.
Diciamo che sono in un beato stato di distrazione che mi rende difficile soffermarmi su una cosa specifica e che mi va vagare con la mente un po' dovunque senza soffermarsi da nessuna parte.
E' un po' come quando mi metto a chiacchierare col mio collega di qualcosa e poi arriva una telefonata alla quale uno dei due risponde e il discorso iniziato rimane lì in sospeso. Poi finita la telefonata va a finire che si ricomincia a parlare ma di tutt'altro...
Ma la cosa, non mi disturba così tanto, anzi, è decisamente rilassante.
Certo, a parte quando sono qui a fare il post, in questo caso la cosa diventa piuttosto fastidiosa e come dicevo sopra mi ritrovo a cominciare più e più volte argomenti differenti e poi cancellarli e riscrivere altro... perchè non è che nel post posso lasciare le cose così tanto per aria come sono i miei pensieri...
Nessun commento:
Posta un commento