mercoledì 21 ottobre 2020

1000!!!

 MILLE!

Cioè vi rendete conto? Questo è il mio MILLESIMO post!!!!!

Se penso a quali cose abbia mai fatto per mille giorni di fila non ne trovo.
Ok, a parte dormire, mangiare, respirare e quelle cose lì...

Neanche il lavoro o la scuola si fanno per mille giorni di fila, c'è sempre una pausa almeno nel finesettimana.

Certo, non è che un posterello di qualche riga ogni giorno sia chissà che cosa e su mille post quelli che si possono definire validi pensieri probabilmente non sono tantissimi, ma sono comunque mille.

In questi post ho riversato un po' delle mie gioie, delle mie ansie, dei miei periodi buoni e meno buoni, di esperienze di vita, di pensieri stupidi e meno stupidi e a volta anche quasi seri, di pseudopoesie...
Alcuni fatti con passione, altri fatti per dovere.
Alcuni di cui vado fiero e altri che sono solo parole una in fila all'altra.

Ma in tutti c'è un pezzettino di me.
Un pezzettino che ho condiviso con chi mi legge.

Non sarò sempre brillante, spesso sono noioso, a volte profondo, altre spiritoso... niente di diverso di come sono io di persona.

Questi post non sono letteratura, non sono storie, sono io che parlo a chi mi legge, come se fossimo uno di fronte all'altro.
Raramente rileggo, raramente correggo, raramente ripenso a quello che ho scritto, come succede quando si parla, una volta dette le cose sono quelle, non è che torni indietro e correggi quello che hai detto.
Così funziona il mio post.

Ho qualcosa in testa e lo dico... in questo caso lo scrivo... e quello che ne esce è un pensiero magari sconnesso, magari campato in aria, magari anche incoerente, ma va preso per quello che è: parlarti come se fossi qui davanti a me.

Nessun commento:

Posta un commento