lunedì 11 novembre 2019
Problemi mattutini
Ognuno ha la sua routine la mattina, io mi alzo, vado in bagno, faccio le mie abluzioni, poi mi vesto, faccio colazione e sono pronto per uscire.
La doccia non la faccio, primo perché detesto l'idea di buttarmi sotto l'acqua appena sveglio, secondo perché dovrei uscire con la testa umida e la cosa non è consigliabile con le temperature che ci sono. La doccia preferisco farla la sera quando torno a casa per lavarmi via di dosso la giornata lavorativa.
Però capita che la routine subisca dei traumi!
Ad esempio quando sei in bagno e, dopo esserti dato una sciacquatina, senza nemmeno guardare quello che fai prendi dall'armadietto di fianco allo specchio il deodorante stick e anziché il profumo del deodorante senti una grattata sotto l'ascella che rischia di scorticartela. Allora guardi cos'hai in mano e ti accorgi ti stai passando sotto l'ascella il bordo affilato dello stick finito.
Ma tanto sai che nell'armadietto ne hai un altro di scorta, lo prendi e la scenetta si ripete!
Ma perché tengo nell'armadietto due deodoranti finiti? Vallo a capire...
Allora sposti tutto sperando di trovarne un altro che non sia secco o anche lui ridotto a nulla, ma di solito non c'è, perché tu eri convinto che almeno uno di quei due fosse nuovo e non l'hai comprato.
Alla fine la mattinata comincia con la grattata di ascelle cercando di sfruttare quel poco di contenuto che ancora c'è negli stick esauriti...
Che poi il deodorante è una di quelle cose che quando vai a fare la spesa non sai mai se ne hai ancora o no, nel dubbio lo prendi e quando arrivi a casa ti accorgi che ne avevi altri tre di scorta. Quando invece ti servirebbe comprarlo sei sempre convinto di averne già almeno uno nuovo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento